trattamenti seno/glutei

ridare rotondità e tono a zigomi, seno e glutei, oggi si può, in modo naturale, non chirurgico, non invasivo e soprattutto piacevole, grazie a recenti scoperte mediche e cosmetiche. Allora perché non approfittarne?

Il nuovo prodotto rivoluzionario, ricco di principio funzionale, di cui si parla è l'exapeptide 
una molecola in grado di incrementare in modo significativo il volume del tessuto adiposo, migliorando cosi l'aspetto del viso e aumentando le curve del corpo

La particolare molecola exapeptide stimola uno specifico recettore, il PGC-1alfa (preposto ad immagazzinare le risorse energetiche del corpo), e con un procedimento esattamente inverso rispetto ai prodotti anticellulite, richiama un notevole accumulo di lipidi che incrementa l'adipogenesi, assicurando cosi un notevole aumento di volume nelle specifiche aree viso e corpo che si desidera trattare. L'invecchiamento, le diete dimagranti, la perdità di tonicità e la forza di gravità portano visibili cambiamenti nel viso e nel corpo, dovuti in gran parte ad un "rilassamento" del tessuto connettivale, ma spesso anche ad una minore distribuzione del tessuto adiposo. Una serie di test clinici hanno evidenziato che dopo due settimane di applicazione di un prodotto cosmetico contenente il 3% di questo exapeptide, il volume degli zigomi aumenta del 12%, mentre dopo 8 settimane il volume del seno aumenta di circa 1 cm3.
Per maggiori informazioni... puoi contattarci....